Infine, tu - Lisa Kleypas

Serie Gambler vol. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. byakko74
     
    .

    User deleted


    La tragedia copertina ha inizio, come ben saprete è un libro molto vecchio e ha ben tre copertine differenti in inglese, per completezza ve le metto tutte, si oggi nevica e non ho niente da fare sopportatemi.

    image image image image

    Titolo: Infine, tu
    Autore: Lisa Kleypas
    Editore: Mondadori
    Collana: I romanzi
    Anno: 2010

    Titolo: Then came you
    Editore: Avon
    Anno: 1993

    Impulsiva e bellissima, sempre disposta a infrangere le regole pur di dimostrare la propria indipendenza, Lily Lawson si diverte a scandalizzare la buona società londinese. E per salvare la sorella dall’indesiderato matrimonio con lord Alex Raiford, arrogante conte di Wolverton, non esita a trattare il futuro cognato in maniera sfacciata e oltraggiosa. Ma la risposta la sorprende. Deciso a far pagare alla vivace Lily l’audace intromissione, pur pacato e gentile Alex riesce a legarla a sé in un gioco sensuale. Senza immaginare che sarà poi lei a rubargli il cuore…

    Riassunto copiato da Anobii.

    Che dire, questa serie è più famosa per il suo seguito, la storia di Derek, è un romanzo molto vecchio oggettivamente seguiva anche la moda di altri tempi quindi può piacere o non piacere.

    Personalmente farei un monumento ad Alex e prenderei a ceffoni Lily tre volte al giorno. Lily è un personaggio che potrebbe appassionare visto le sue vicende ma tutto quel suo mondo costruito alla fine mi ha abbastanza nauseato, comunque godibile e ben scritto, non mi ha lasciato grandi impressioni e anch'io ammetto senza remore che ho preferito il suo seguito.
     
    Top
    .
  2. Kartika123
     
    .

    User deleted


    Ho aspettato anni che la Mondadori si decidesse a pubblicare questo primo volume della serie Gambler e purtroppo devo dire che una volta letto sono rimasta parecchio delusa.
    Probabilmente ad influire sul mio giudizio finale è stato il fatto che prima di leggere questo ho letto il secondo volume "Sognando te", uno dei migliori romanzi storici che ho letto fino ad ora.
    Però sono contenta che sia andata così, perchè se avessi letto questo per prima, sicuramente non avrei preso il secondo e mi sarei persa il mio adorato Derek!!
    Alla fine penso che "Infine, tu" non sia proprio da buttare, anche se ad un certo punto la protagonista, ovvero Lily, e il suo atteggiamento diventano estremamente pesanti da sopportare.

    Ah, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della copertina dell'edizione Mondadori. Io la trovo oscena!! Quella lì con quella bocca aperta non si può guardare!! Impossibile portarsi questo libro in giro per la città e pensare di passare inosservate. Io solitamente quando vado dal medico o in banca, ecc... e devo aspettare il mio turno, porto sempre qualcosa da leggere ed ecco infatti che questo fa parte di quei libri che non porterei mai fuori casa :nono:
     
    Top
    .
  3. blackneptune
     
    .

    User deleted


    ahahahahaahaha verissimo!!! anche io non ho amato molto il prequel uscito per la mondadori anche se ho letto la serie nell'ordine giusto....

    e quando l'ho letto non mi ha particolarmente colpito...

    ma la copertina e' una vergogna!!!!!!! Il giorno che l'ho preso la guardavo e mi chiedevo che cosa oscena stesse facendo in quel momento la povera Lily quando l'hanno immortalata!!!!

    Il secondo l'ho finito ieri notte STUPENDO nemmeno a paragone come dici tu uno dei romanzi piu' belli mai letti...!!!!!!!!
     
    Top
    .
2 replies since 30/1/2011, 16:32   814 views
  Share  
.
Top
Top