Peccati d'inverno - Lisa Kleypas

Serie le audaci zitelle vol. 3 - Wallflowers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. byakko74
     
    .

    User deleted


    image image

    Titolo: Peccati d'inverno
    Autore: Lisa Kleypas
    Editore: Mondadori
    Collana: I romanzi
    Anno: 2010

    Titolo: Devil in winter
    Editore: Avon
    Anno: 2006

    Evangeline Jenner, la più timida delle quattro Zitelle, sarebbe anche la più ricca, se solo potesse entrare in possesso dell’eredità che le spetta. Pur di riuscirci, Evangeline è determinata a sfidare tutte le convenzioni. Da qui, la sua oltraggiosa proposta di matrimonio al visconte Sebastian St Vincent, uomo dalla reputazione talmente pericolosa da rovinare il buon nome di qualsiasi fanciulla. Ma Evangeline ha le idee chiare e gli pone una condizione: si concederà a Sebastian solamente la prima notte di nozze. Eppure, quando la posta in gioco è la passione, anche il cuore è a rischio.

    Riassunto copiato da Anobii.

    Tra le tre zitelle Evie è la più timida e la più intraprendente. Deve sposarsi, e in fretta! Non ha tempo di cercarsi marito quindi che fare? Semplice trovare un uomo altrettanto disperato disposto a sposarla e la sua scelta cade su Sebastian lord St. Vincent.

    Sebastian è uno dei miei personaggi preferiti, è fallibile, viziato, arrogante, e ne è perfettamente consapevole. Non è un principe azzurro, non ha intenzione di diventarlo. Ma non ha fatto i conti con Evie, la piccola timida ragazza non solo gli ruberà il cuore ma darà alla sua vita un senso che prima non aveva.

    Di nuovo vediamo come le zitelle restano amiche e come si danno man forte, come si sostengono e come ognuna cambia sotto lo sguardo dell'amore che non cercavano ma che le ha assalite mentre non guardavano.

    Notate bene un certo zingaro, lo rivedremo presto in una serie tutta dedicata a una famiglia completamente folle.



    Edited by byakko74 - 30/1/2011, 15:33
     
    Top
    .
0 replies since 30/1/2011, 14:27   321 views
  Share  
.
Top
Top