Il signore della vendetta

Laura Adrian alias Tina St. John

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucilla63
     
    .

    User deleted


    ilsignoredellavendetta-1




    Titolo: Il signore della vendetta
    Autore: Laura Adrian alias Tina St. John
    Editore: Leggere Editore
    Anno: Ottobre 2012
    Prezzo: € 12.90
    Pagine: 340


    Sinossi non originale

    Presa prigioniera da Gunnar nemico mortale di suo padre, la giovane Reina deve insegnare il perdono a un uomo che non conosce pietà, e vive solo per potersi vendicare. Ma il tempo trascorso nel torrione di Gunnar suscita una passione indesiderata in Reina, e qualcosa di molto più pericoloso quando si trova innamorata di un uomo che non avrebbe mai dovuto desiderare.



    Per Gunnar, la vendetta è tutto quello che conta. Egli vuole fare pagare un prezzo molto alto alla giovane e bella figlia del suo nemico, trattenendo Raina come suo ostaggio. Ma la bellezza orgogliosa lo sfida ogni minuto, tentandolo come nessun altra. Deciso a spezzare lo spirito orgoglioso di Reina , Gunnar invece si ritrova stregato dalla sua bontà, e dalla sua forza. Potrà infine avere la giustizia che gli è dovuta senza perdere Raina per sempre?
     
    Top
    .
  2. lucilla63
     
    .

    User deleted


    Si legge in poche ore,è molto scorrevole e anche la trama è carina. Però bisogna anche dire che se avete letto come me molti storici, non vi troverete niente di nuovo o di particolare, il tutto potrebbe riassumersi nella frase "Cosa faresti se improvvisamente scopri che la persona che ami di più, non è quella che credi." Questo in pratica è quello che accade alla nostra protagonista, mentre la storia del protagonista è intessuta nella vendetta e nel dolore. Carino ma niente di più, siamo ancora lontani qui dalla stirpe e dai suoi intrecci. e anche l'antagonista non presenta nessuna caratteristica di rilievo. Intendiamoci non è un brutto libro, ma va poco oltre le tre stelline, anche le scene passionali sono poche e molto caste niente a che vedere con i suoi vampiri. Consigliato? Si se amate gli storici classici e non vi aspettate troppo solo perché è la Adrian
     
    Top
    .
  3. fujicos75
     
    .

    User deleted


    L'ho letto in pochissimo tempo esono d'accordo con il parere di Lucilla.
    La storia mi è piaciuta comunque,è carina cosi come anche i protagonisti.
    Adesso voglio leggere il succesivo..
     
    Top
    .
2 replies since 2/9/2012, 11:13   153 views
  Share  
.
Top
Top